TV, TeleMadrid, Spagna.

Home / Attività / TV, TeleMadrid, Spagna.
TV, TeleMadrid, Spagna.

Il Museo Nicolis protagonista a TeleMadrid nella trasmissione “Madrileños por el Mundo” condotta da Juan Luis Martín.
Il nostro Museo è stato scelto come meta rappresentativa ed interessante per il territorio.
Silvia Nicolis, presidente del museo, ha presentato le nostre collezioni, tradotte direttamente in spagnolo dalla collaboratrice Ilaria Bertolani.

Per valorizzare i tesori veronesi, oltre a Verona città d’arte, nella puntata anche:
Borghetto sul Mincio con i tortellini del Ristorante “Alla Borsa” di Valeggio presentati dalla titolare Nadia, Peschiera del Garda, il Ristorante Maffei con il suo contesto storico in Piazza Erbe a Verona presentato da Luca Gambaretto e la celebre Bottega del Vino, sempre in centro a Verona.

Perchè arricchire un territorio significa anche presentarsi al mondo insieme!