Fiera, Auto e Moto d’Epoca, Padova.

La Dolce Vita e La Grande Bellezza: il Museo Nicolis e la Coppa della Perugina a Padova nel centenario della carrozzeria Zagato.

Dal 24 al 27 ottobre – PAD 4

Museo Nicolis e Coppa della Perugina, un incontro che ci riporta alla magica atmosfera degli anni ‘20 e nel crescendo culturale successivo che ha influenzato il costume insieme all’arte, la raffinatezza tecnica, la qualità di vita, la rappresentazione cinematografica e lo stile. Nell’atteso appuntamento Auto e Moto d’Epoca alla Fiera di Padova, il salone autunnale che da trent’anni riunisce collezionisti e appassionati di tutta Europa legati alla cultura dell’automotive, un’opportunità esclusiva ed elegante al padiglione 4 presso lo stand Coppa della Perugina.

In questa eccitante atmosfera, il Nicolis rende omaggio a due grandissimi protagonisti italiani: Zagato e Mastroianni con la sua Lancia Flaminia “Super Sport Zagato” del 1965. È la collaborazione con Coppa della Perugina che rende speciale questo evento, in un connubio all’insegna della Dolce Vita. Infatti, Giovanni Buitoni visionario romantico e sportivo, insieme a Luisa Spagnoli sensibile, geniale e imprenditrice di successo, creano una delle dolcezze più apprezzate al mondo che, nell’immaginario collettivo, riporta all’amore e alla passione: il Bacio Perugina.

Comunicato Stampa

Sponsor
Amici del Museo