Evento, The Historic Motoring AWARDS 2018, Londra.

Il Museo Nicolis di Verona tra i finalisti del "The Historic MOTORING AWARDS 2018"

Il Museo Nicolis finalista al “The Historic Motoring Awards 2018“.
Unico museo italiano in nomination per la sezione “Museum of the Year” in lista con prestigiose realtà internazionali come:

• Cité de l’automobile (Francia)
  • Petersen Automotive Museum (USA)
  • Torre Loizaga (Spagna)
  • Riga Motoring Museum (Lettonia)

Per il mondo del motorismo storico internazionale è un po’come l’Oscar per il cinema; ed essere nella rosa dei 6 finalisti nella sezione “Museum of the Year” è, di per sé, un riconoscimento straordinario che colloca, a pieno titolo, il Museo Nicolis nel Gotha Internazionale delle istituzioni culturali del settore.

Chi parteciperà il 25 ottobre alla kermesse londinese di  The Historic Motoring  Awards,  quale che sia l’esito finale delle votazioni sarà – comunque – qualcuno che nel mondo del Motorismo internazionale “ha qualcosa da dire” e a cui  il motorismo internazionale rende un pubblico tributo.

Gran finale a Londra il 25 ottobre 2018