Video, Takagi & Ketra ft. Elisa, Tommaso Paradiso, Da Sola / In the night.

Home / Höhepunkt / Video, Takagi & Ketra ft. Elisa, Tommaso Paradiso, Da Sola / In the night.
Video, Takagi & Ketra ft. Elisa, Tommaso Paradiso, Da Sola / In the night.

Verona, 16 gennaio 2018 – Si riconferma il ruolo del Museo Nicolis di Verona con la sua moderna interpretazione di cultura che condivide partecipando attivamente ai movimenti del nostro tempo e ai trend che lo attraversano.

Nell’ultimo video di Takagi & Ketra dal titolo “Da sola / In the night” ci sono Elisa, Tommaso Paradiso ma e anche Francesco Mandelli. Ambientato negli anni ’80, grazie alla sapiente regia di Gaetano Morbioli e della sua Run Multimedia, è un’esplosione di colori, leggins, scaldamuscoli, fascette, sonorità e suggestioni tipiche di quest’epoca che si snodano tra una competizione aerobica e una partita di tennis.

Ed è qui che il Museo Nicolis ha potuto contribuire arricchendo le scene con i suoi oggetti vintage, tra cui spicca il Trofeo originale anni ’80, con cui Francesco Mandelli conclude il video, ricevendolo direttamente da Takagi & Ketra.

“Il Museo Nicolis non poteva proprio mancare in questo inedito singolo che, vede la bravissima Elisa in versione Farrah Fawcett e la città di Verona ambientata in un’epoca così entusiasmante” afferma Silvia Nicolis, presidente dell’omonimo Museo “e sarà senza dubbio uno dei tormentoni dei prossimi mesi”.

Il Nicolis è oramai un riferimento internazionale per collaborazioni dinamiche e contemporanee, d’altra parte i video musicali sono una forma d’arte moderna così come il Museo Nicolis è un luogo innovativo che ospita centinaia tra auto, bici, moto e oggetti d’epoca opera dall’ingegno umano capaci di interagire anche con i mezzi di comunicazione all’avanguardia.

Il Museo Nicolis è uno dei più importanti Musei privati in Italia e in Europa che custodisce ben 7 collezioni d’epoca centinaia tra auto, moto e biciclette, macchine fotografiche e per scrivere, accessori da viaggio e tanti oggetti “vintage” opere dell’artigianato e dell’ingegno umano un emozionante viaggio nel tempo.

Il Video https://www.youtube.com/watch?v=cxR1nHGaNiI