Meeting „Now WeDoDay“- Gruppo WeDo

Home / Höhepunkt / Meeting „Now WeDoDay“- Gruppo WeDo
Meeting „Now WeDoDay“- Gruppo WeDo

NOW: è il momento giusto per cambiare passo, per rimuovere ogni alibi, per trovare il coraggio di osare, per fare la differenza insieme, per crederci come e più di prima.

E‘ stata scelta questa parola con cura, con l’obiettivo di trasmettere la potenza di questa fase storica, dove ognuno di noi ha la responsabilità di mettersi in gioco, di fare qualcosa di più e di meglio di una concorrenza mai così nuova, forte, articolata, insidiosa e stimolante insieme.

Una grande occasione per confrontarsi, per condividere idee e progetti, per sentirsi parte di una grande squadra che lavora con un unico obiettivo: costruire nuovo valore aggiunto.

Dopo aver pranzato tutti insieme e aver visitato i 4 piani del Museo Nicolis, si sono aperte le sessioni formative dedicate a Prodotto/Mercato/Finanza. Ogni piano del Museo ha ospitato i tavoli collegati ad un ambito/mercato specifico.

E per concludere la giornata un aperitivo un po‘ speciale. Vista le richieste ormai quotidiane di essere „messi in contatto“ con altri Associati e Partner WeDo o Affiliati Gabetti, sia su base geografica che su argomenti di interesse comune, abbiamo deciso di creare dei „Tavoli di contatto“ fra WeDo e Gabetti in cui, davanti ad un aperitivo, conoscersi e iniziare a lavorare insieme.