Evento, Confindustria, Il Cenacolo dell’Impresa

Home / Aktivitäten / Evento, Confindustria, Il Cenacolo dell’Impresa
Museo Nicolis, Confindustria Verona Piccola Industria, Il Cenacolo, Sandro Veronesi e Giulio Pedrollo ph Museo Nicolis

Il Museo Nicolis ha avuto il piacere di ospitare il Cenacolo dell’Impresa organizzato dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Verona guidato da Matteo Albrigi.

Ospiti di eccezione Giulio Pedrollo, Amministratore Delegato Pedrollo Group, e Sandro Veronesi, Presidente Calzedonia Group che hanno dibattuto sul tema della serata „Dalla strategia al fatturato – Strumenti e buone prassi per raggiungere gli obiettivi“.

L’appuntamento del 4 ottobre è stato il secondo dell’edizione 2022 ed ha visto oltre 250 partecipanti.
A Silvia Nicolis è stata donata una targa di ringraziamento per l’accoglienza ed ospitalità.

Guarda il VIDEO

Il ciclo di incontri, giunto alla XIIa edizione, è intitolato „IL CORAGGIO DI EVOLVERE: Strumenti di crescita per l’azienda di domani„.
L’obiettivo è promuovere la consapevolezza che il nuovo contesto socio economico, dominato dall’incertezza, impone il ricorso ad una nuova visione imprenditoriale e a nuovi strumenti gestionali.
Le 3 tappe del percorso sono pensate per approfondire ciascuna un ambito fondamentale della gestione d’impresa: il mercato, la strategia e le persone.

Il talk show è stato moderato da Mario Puliero, Direttore TeleArena.