Il Museo Nicolis è temporaneamente CHIUSO al pubblico.

Seguici su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin.

Informiamo i nostri clienti ed amici che, il Museo Nicolis è temporaneamente chiuso al pubblico.

Ci stiamo preparando alla ripartenza organizzando tante attività in linea con le nuove esigenze del turismo e con modelli internazionali.

Accoglieremo nuovamente i visitatori con l’entusiasmo e la creatività che ci distingue, ma la vogliamo fare in modo organizzato e possibilmente definitivo.

In questa chiave, fra le numerose novità e proposte inedite del Museo, stiamo progettando soluzioni per incontri e meeting ancora più esclusivi rivolti agli estimatori della nostra spettacolare struttura.

Portate ancora un pò di pazienza!

Continuate a seguirci ogni giorno su   Instagram | Facebook | Twitter | Linkedin per tenervi aggiornati, NOI CI SIAMO!

I nostri servizi di segreteria sono OPERATIVI
scrivi a info@museonicolis.com

Il museo su Instagram