Questo significa:
- Organizzazione di incontri,seminari, workshop, company day di varie dimensioni presso il Centro Congressi, articolati in modo flessibile, sulla base delle necessità e risorse del Cliente
- colazioni di lavoro, coffeebreaks, cene o party presso la veranda hospitality antistante il Centro Congressi.
- Organizzazione di eventi “all-inclusive”: pianificazione, segreteria organizzativa, headline, intrattenimento, multimedia, advertising, servizi di accoglienza, ecc.
- Organizzazione della visita museale - in esclusiva - secondo modalità e orari espressamente concordati. La visita viene effettuata sotto la guida di esperti (spesso è lo stesso Luciano Nicolis a fare da Cicerone) e può essere articolata in base alle disponibilità di tempo e alla tipologia degli ospiti italiani o internazionali.
Il Museo Nicolis è una nuova idea anche come location post meeting: la collezione di automobili, moto, biciclette, mezzi di trasporto, macchine fotografiche e testimonianze dell’ingegno umano lascerà a bocca aperta grandi e piccini!!!
La struttura, realizzata secondo criteri di avanguardia, è agevole e fruibile anche da portatori di handicap, per i quali sono previste numerose agevolazioni.
Per questo, le proponiamo il Museo Nicolis come sede inconsueta per l’organizzazione di eventi, ampiamente confortati in questo dal successo di importanti manifestazioni che abbiamo ospitato in questi mesi.
Siamo a disposizione per elaborare proposte e preventivi ad hoc e fornire ogni delucidazione in proposito senza impegno!