Webinar, Enit, Italia with friends.

Il Museo Nicolis in diretta con Usa e Canada per il progetto Enit "Italia with friends. Webinars series".

Il Museo Nicolis ha aderito al progetto di promozione virtuale “Italia with friends. Webinars series” promosso da ENIT Usa and Canada.
Scopo dell’iniziativa è quello di promuovere la Destinazione attraverso una serie di Webinars rivolti agli operatori T.O. e rappresentanti della stampa del mercato americano e canadese.
In questo momento particolare gli Uffici ENIT hanno, infatti, registrato un grande interesse da parte degli operatori americani e canadesi di approfondire le conoscenze sulle destinazioni italiane e sui prodotti
turistici disponibili in attesa di ripartire con l’organizzazione dei viaggi. Si tratta di presentazioni che permettono di rivolgersi ad un’ampia audience di migliaia di operatori (agenti di viaggi e T.O.) allo scopo di fare formazione in un modo più colloquiale e amichevole rispetto ai seminari tradizionali.

E’ stata una importante vetrina per presentare il Museo Nicolis con le sue 10 collezioni ed il territorio di appartenza, sia per la sua declinazione turistica del prodotto che per il mercato di riferimento particolarmente appassionato di auto d’epoca. La nostra Carla Abbate ne è stata preziosa interprete.

La proposta veronese intitolata “Verona, where love begins” è stata relaizzata grazie alla collaborazione in team di alcune imprese locali che hanno compreso l’importanza dell’alleanza promozionale in questo particolare momento storico, tra queste, oltre al Museo Nicolis: Verona Booking, Stdioventisette, Arena di Verona, Veronality, Le Vigne di San Pietro, Hotel Villa Malaspina, Hotel Firenze, Osteria Caffè Monte Baldo.

Un paluso va ad ENIT, alla Regione del Veneto ma anche a tutti coloro che sanno condivdere e cogliere le opportunità di collaborazione locale ed internazionale!

Guarda il VIDEO

 

Sponsor
Amici del Museo