Visita Guidata, Settimana della Cultura d’Impresa.

Domenica 19 novembre alle 15:30 visita guidata con ingresso gratuito, su prenotazione.

In occasione della Settimana della Cultura d’Impresa 2017 organizzata e promossa da Confindustria in collaborazione con Museimpresa , che si svolge dal 10-24 novembre, il Museo Nicolis, come nelle edizioni passate, è lieto di aderire a questa iniziativa mediante una visita guidata gratuita domenica 19 novembre dalle 15.30 alle 17.30.

Si potranno ammirare le otto splendide collezioni custodite all’interno del Museo: auto d’epoca, moto, biciclette, ma anche strumenti musicali, macchine da scrivere e una collezione di volanti di formula 1.

Durante tutta la settimana dal 10 al 24 novembre è possibile usufruire del biglietto a prezzo ridotto.

Sedicesima edizione della Settimana della Cultura d’Impresa

I linguaggi della crescita: impresa, cultura, territorio propone un calendario ricco di appuntamenti: convegni, workshop, mostre e dibattiti, volti alla diffusione della cultura d’impresa e delle aziende del nostro territorio, fulcro dello sviluppo economico ma anche promotrici di conoscenza e creatività. Il Museo Nicolis, vuole essere anche in questa occasione, un luogo che racconta, attraverso percorsi espositivi storici e cronologici, la storia dei mezzi di trasporto e l’evoluzione della società  e dell’uomo contemporaneo.

 

 

 

Sponsor
Amici del Museo