Vintage Store & Book Shop

Il bookshop del Museo è una delle più importanti e fornite librerie del Nord Est su quanto attiene al mondo dei motori (auto, moto, piloti, competizioni, vittorie e sconfitte, trofei, ecc).
Meta di studiosi e appassionati, offre pubblicazioni inedite, libri fotografici, biografie di campioni, con un assortimento molto ampio che non trascura nemmeno i più piccoli.

Il Museo ha inoltre al suo interno un originale ed esclusivo “Vintage Store”, dove si possono trovare oggetti d’epoca unici e meravigliosi, che hanno caratterizzato epoche e stili di vita del passato, anche anteguerra. Una raffinata selezione di rari articoli da viaggio tra bauli, cappelliere, valigie, riviste, foulard, cuffie da pilota… Accessori esclusivi di varia manifattura.

E’ presente inoltre una collezione di bijoux vintage americani, dove si possono scovare oggetti raffinati capaci di riportare alla luce antichi fasti, sfoggio di eleganza e bellezza assoluta, arricchiti ancora di più dalla rarità e l’autentica originalità di un prodotto introvabile.

La proposta è corredata da gadget espressamente disegnati e realizzati per il Museo, dalle magliette, ai libri, agli audiovisivi, fino a Freccia, il cagnolino-mascotte in versione “peluche”.

Sponsor
Amici del Museo