TV, TeleArena, noi siamo pet-friendly.

Noi siamo pet-friendly!

Domani sera, sabato 10 febbraio, puntata speciale sul Museo Nicolis a “L’Arena di Noè”, TeleArena, per l’accoglienza che dedichiamo a tutti gli amici a quattro zampe!.

Ampio spazio dedicato al Museo Nicolis e al nostro cagnolino Tazio, la mascotte arrivata qui nel 2001 e sempre pronta ad accogliere tutti gli “amici pelosi”, tra cultura e relax.

L’Arena di Noè, il programma tv condotto da Elisabetta Gallina, dedicato a chi ama gli animali, in onda sabato alle ore 20.30 su Telearena canale 16 digitale terrestre [replica domenica alle 19] e alle ore 21.15 su TeleMantova [replica domenica alle 14.45]

Tutto lo staff del Museo Nicolis vi aspetta assieme ai vostri amici a quattro zampe per una visita indimenticabile!

L’Arena di Noè
Il nuovo programma di Telearena condotto da Elisabetta Gallina dedicato al mondo degli animali, non solo cani e gatti, e alla Verona “pet-friendly”. Una produzione di utilità sociale per tutta la famiglia che racconterà tante storie vere e insegnerà ad amare e convivere con i propri amici a quattro zampe. Ogni settimana parleremo di adozioni del cuore, di pet-therapy, salute, bellezza e alimentazione volti a migliorare il benessere animale e molto altro.
Ogni sabato alle 20.30, in replica la domenica alle 18.30 e nella versione daily alle 14 dal lunedi al venerdi.
www.telearena.it

 

Sponsor
Amici del Museo