SoccerPass, Evento.

Meets & Discovering Verona

SoccerPass ha scelto il Museo Nicolis per presentare i partner veronesi dell’APP che permette di entrare in una guida di aziende selezionate consigliate al network di calciatori professionisti.

Presenti molti volti noti del panorama calcistico Italiano tra cui Federico Peluso, Stefano Sorrentino, Fabrizio Cacciatore, Riccardo Meggiorini, Manuel Pucciarelli, Antonio Ragusa, Nicolò Cherubin e gli ex calciatori Fabio Moro, Davide Mandelli, Sergio Guidotti, Antonio Terraciano, Luciano Venturini e molti altri .

Organizzatrici dell’evento Stefania AmbrosiniSara Piccinini, Nicole CioccaCarla Duraturo e Laura Marti.

Soccerpass è un progetto unico, nato all’interno del mondo del calcio da un’idea di Federico Peluso e di sua moglie Sara, per rispondere alla necessità di spostamento e per condividere le esperienze vissute dalle famiglie dei calciatori. E’  una Applicazione per mobile diretta a tutti gli operatori del mondo del calcio che vogliono conoscere appieno la città in cui abitano o in cui si stanno per trasferire ma anche a tutti coloro che vogliono accedere ad un mondo esclusivo e certificato fatto di Aziende selezionate e consigliate dalle famiglie dei Calciatori.

Soccerpass organizza eventi esclusivi dando alle aziende più belle del territorio italiano l’opportunità di promuovere servizi e lanciare prodotti in esclusiva. E’ una guida esclusive di Aziende, nata per i calciatori ma utile e vantaggiosa per tutti!

www.soccerpass.com

 

 

Sponsor
Amici del Museo