RESTAURO E CONSERVAZIONE DELLA VESPA E DEI MEZZI PIAGGIO

Al Museo Nicolis con il Registro Storico Vespa e Vespa Club d'Italia. Mercoledì 21 Settembre ore 21.00, in collaborazione con il  VCC Enrico  Bernardi. Coordina la serata Leardi Roberto, intervengono Luigi Frisinghelli e Silvano Bellelli

Il Museo Nicolis in collaborazione con il Registro Storico Vespa, il Vespa Club d’Italia e  il Vcc Enrico Bernardi   apre nuovamente le porte a tutti gli appassionati di motorismo, per la serata tematica, dal titolo “Restauro e Conservazione della Vespa e dei Mezzi Piaggio” una serata di incontro e condivisione per cittadini e Territorio.

Lingresso sarà gratuito, il Museo Nicolis di Villafranca aprirà alle ore 21.

L’iniziativa rivolta a tutti gli appassionati dello scooter più amato del mondo, la Vespa, ha l’obiettivo di dare supporto tecnico a chi interessato al restauro e alla conservazione dei mezzi Piaggio. L’incontro, sarà una vetrina suggestiva di ricordi ma al tempo stesso un modo originale e coinvolgente per presentare  i segreti del settore

Si parlerà di come restaurare e conservare i mezzi Piaggio, sempre più richiesti da collezionisti di ogni nazionalità e vera icona del Made in Italy.

Interverranno Roberto Leardi Presidente del Vespa Club d’Italia e Luigi Frisinghelli Presidente e Conservatore del Registro Storico Vespa e Silvano Bellelli commissario del Registro Storico Vespa.

Durante la serata gli ospiti potranno intervenire con domande ai relatori. 

L’ingresso alla serata tematica del 21 Settembre sarà libero e aperto a tutti.

 

Per Info: Museo Nicolis, via Postumia 71, Villafranca di Verona.

Telefono 045 6303289 – info@museonicolis.com

Sponsor
Amici del Museo