Rai Uno – Italia che vai

Home / News / Rai Uno – Italia che vai

20 Luglio 2006

Domenica 23 luglio ore 12.20 RAI UNO "ITALIA CHE VAI" PROTAGONISTA INDISCUSSA LA LANCIA ASTURA MM del MUSEO NICOLIS Sono state girate a Desenzano del Garda (BS) le riprese che hanno visto protagonista la nostra Lancia Astura Mille Miglia del 1938 "esemplare unico" in occasione della puntata speciale di Rai Uno "Italia che vai "sul Lago di Garda che andrà  in onda domenica 23 luglio alle ore 12.20.

DA NON PERDERE! Italia che vai è un programma itinerante che intende far conoscere l'arte, la cultura, le storie popolari del nostro Paese. La conduzione è affidata alla bella Elisa Isoardi e al giornalista Guido Barlozzetti. Grazie a loro le nostre città  vengono mostrate in tutto il loro splendore artistico e naturale e rese ancora più familiari dalle tante curiosità  e tipicità  gastronomiche svelate.