Una FORD “T–Snow Machine” ospite d’onore al prossimo #FORUMAutoMotive

22 marzo 2017

Il prossimo incontro con #FORUMAutoMotive, il serbatoio di idee centrale di dibattiti, si terrà Milano lunedì prossimo 27 marzo (Hotel Melià in via Masaccio 19, inizio ore 9) con la presenza delle “grandi matite” del mondo del Design.

Scarica PDF

Al #FORUMAutoMotive un ospite d’onore la FORD “T – Snow Machine”

22 marzo 2017

Scarica PDF

#FORUMAutoMotive, 27 marzo – Milano: ospite d’onore la FORD “T – Snow Machine”

21 marzo 2017

Milano, marzo 2017 – La passione per le due, quattro e più ruote si conferma il perno centrale che anima #FORUMAutoMotive, il serbatoio di idee e centrale di dibattiti sui temi della mobilità a motore in programma a Milano il prossimo 27 marzo presso l’Hotel Melià Milan in via Masaccio, 19 (ore 9).

Concorso Nicolis Poesia, premiati sette trentini

19 marzo 2017

Le liriche trentine conquistano la giuria del 5° Concorso nazionale «Luciano Nicolis».

Scarica PDF

Luisa Bolleri un riconoscimento al premio «Nicolis»

17 marzo 2017

UN RISULTATO di prestigio. La poetessa empolese Luisa Bolleri ha raggiunto le fasi finali del, premio Letterario «Luciano NicoLis», concorso di livello nazionale a Villafranca di Verona.

Scarica PDF

Vanes Ferlini premiato per «Mare Amaro»

16 marzo 2017

Ancora un premio per il poeta imolese Vanes Ferlini: al 5° concorso nazionale «Luciano Nicolis» a Villafranca di Verona

Scarica PDF

Nicolis, i premiati sono moglie e marito

14 marzo 2017

I vicentini Marisa Morbin e Francesco Santagiuliana in evidenza al concorso veronese

Visita Astav al Museo Nicolis

14 marzo 2017

Sabato 18 marzo, alle 10, l’Associazione Scienza e Tecnica a Verona, Astav, organizza al Museo Nicolis di Villafranca sulla via Postumia, una visita guidata per il ciclo «I musei della scienza e della tecnica veronesi»

Riconoscimento alla poesia di Luisa Bolleri

14 marzo 2017

La poetessa Luisa Bolleri di Empoli si è distinta al premio letterario 50° Concorso nazionale Luciano Nicolis a Villafranca di Verona tra oltre 600 liriche giunte da quasi tutte le regioni italiane.

Il Veneto premia Fiorini, il poeta verolano

13 marzo 2017

Brillante affermazione al concorso nazionale “Luciano Nicolis”

Scarica PDF

Un riconoscimento per la poesia

12 marzo 2017

Il sandonatese Luigi Caterino premiato a Villafranca

Riconoscimenti a due diocesani al concorso di poesia Luciano Nicolis

12 marzo 2017

Prestigiosi riconoscimenti hanno ottenuto Fabio Barbon di Spresiano e Luigi Caterino di S. Donà di Piave (diocesi di Treviso) al 5° Concorso nazionale di poesia svoltosi a Villafranca di Verona

Scarica PDF

Oltre l’Uomo – mostra dedicata a ingegno umano

11 marzo 2017

Oltre l’Uomo – mostra dedicata a ingegno umano da Leonardo alle biotecnologie.

Scarica PDF

L’ex sindaco Facincani : « Torniamo a sognare »

11 marzo 2017

Chiacchierata a 360 gradi con chi ha guidato per ben due mandati l’amministrazione cittadina

Sul tema migrazione e accoglienza Vanes Ferlini premiato a Verona

Il poeta imolese ha primeggiato al concorso nazionale Luciano Nicolis

Scarica PDF

Mille Miglia, ecco come si aspetta la corsa più bella del mondo

09 marzo 2017

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2017 della manifestazione agonistica di regolarità classica organizzata dall’Automobile Club Verona, che si svolgerà sabato 13 e domenica 14 maggio.

Itala Tipo 50 (1919): il simbolo della rinascita

07 marzo 2017

Il primo modello della Casa torinese costruito dopo la Prima Guerra Mondiale si trova solo nei musei

Under 40 a scuola per imparare a fare un’azienda

05 marzo 2017

Iniziativa dei giovani imprenditori di nove associazioni di categoria

Scarica PDF

Al via il «Best of Wine Tourism»

02 marzo 2017

CAMERA DI COMMERCIO. Presentata la prima fase del concorso della rete Great Wine Capitals

CERCASI IMPRESE DEL VINO CHE GUARDANO AL TURISMO

02 marzo 2017

Camera di Commercio, Veronafiere e Università lanciano l’appello. Le aziende che parteciperanno saranno promosse a livello internazionale

Scarica PDF

Verona tra le 10 capitali mondiali del vino Via al concorso per l’offerta enoturistica

02 marzo 2017

Riello (Camera di Commercio) : «Essere nell’elite del settore era un obiettivo»

Storiche e “Canzonette”

01 marzo 2017

Continua la tradizione di legare la musica d’autore con l’auto d’epoca. E a fare da tramite è ancora una volta il Museo Nicolis di Villafranca di Verona.

Il Museo Nicolis per la grande musica italiana

01 marzo 2017

Continua la curiosa quanto dinamica collaborazione de Museo Nicolis d Villafranca di Verona con produttori e case discografiche per la realizzazione di videoclip di cantanti famosi e molto in auge al momento.

Scarica PDF

CHI E’ L’IMPRESA “BEST OF WINE TOURISM”?

01 marzo 2017

Presentato questa mattina la 1° edizione del premio internazionale per il turismo del vino, organizzato dalla Camera di Commercio di Verona e destinato alle imprese veronesi intenzionate a promuovere la propria immagine ed attività sui mercati mondiali.

Scarica PDF

Turismo, accogliere i disabili è una sfida e un’opportunità

27 febbraio 2017

Le tendenze del mercato sono positive per Verona «Tante realtà diverse vogliono investire nel settore»

Scarica PDF

L’auto Universale e le invenzioni che portano “Oltre”

27 febbraio 2017

VERONA Febbraio – Henry Ford sognava un’auto diversa. Non una carrozza a motore per pochi, ma uno strumento affidabile per tutti.

Scarica PDF

Il mandato si chiude, Rotary club tira le somme

25 febbraio 2017

A giugno il cambio della guardia. Il presidente uscente del distretto villafranchese Michael Cortelletti lascerà il posto a Federico Gianello

Scarica PDF

Il Museo Nicolis con la Ford T a “Oltre l’Uomo”, mostra dedicata all’ingegno umano

25 febbraio 2017

Henry Ford sognava un’auto diversa. Non una carrozza a motore per pochi, ma uno strumento affidabile per tutti. Così nel 1908 nasceva la Ford T.