Ospite, Tom Mc Dowell, Concorso Italiano.

Home / Attività / Ospite, Tom Mc Dowell, Concorso Italiano.
Ospite, Tom Mc Dowell, Concorso Italiano.

Le Collezioni del Nicolis hanno suscitato l’interesse di Tom Mc Dowell, presidente di “Concorso Italiano“, kermesse internazionale che ogni anno si tiene in California.
Durante il suo tour italiano, ha selezionato le eccellenze del nostro territorio per la sua visita, tra cui il Museo Nicolis.

“Siamo onorati di poter ospitare opinion leader internazionali che vedono nel Museo Nicolis un importante riferimento del nostro Paese e del made in Italy” dice Silvia Nicolis che, ha accompagnato Mr. Mc Dowell in una affascinante passeggiata guidata tra auto, moto e opere dell’ingegno dell’uomo.

• Concorso Italiano® è il perfetto connubio tra ricercatezza, gusto e affluenza e abbraccia tutti gli elementi culturali dell’Italian style, includendo musica, cucina, moda e viaggi. L’evento ruota attorno a circa 1.000 automobili italiane da collezione. Concorso Italiano enfatizza l’esposizione e la bellezza attraverso la competizione e, nonostante le auto siano il centro dell’attenzione, questa giornata non è solo fatta di auto, ma di persone che si ritrovano tra amici; il raduno è infatti unanimemente riconosciuto come un evento al tempo stesso sofisticato e divertente.
    Gli appassionati di auto che partecipano a questo incontro rappresentano un insieme demografico particolarmente selezionato a livello mondiale. L’80 per cento sono imprenditori e il 70 per cento appartiene alla fascia di reddito più alta. Gli accrediti media, includendo carta stampata, internet, film e televisioni da tutto il mondo sono oltre 400 ogni anno.
    Sabato 19 agosto 2017, al Black Horse Golf Course di Monterey in California, Concorso Italiano sarà ancora una volta un attore chiave della tradizionale settimana automobilistica di Monterey.
    Prendete tutto ciò che di meglio offre l’Italia, dalla moda alle supercar, innaffiatelo con vino rosso o prosecco, aggiungere un tocco di eleganza e divertimento, e avrete Concorso Italiano.
    Concorso riproporrà, accanto alle sfilate delle più belle vetture sul palco, le due novità che hanno caratterizzato l’edizione dell’anno scorso, cioè Podio Concorso, una zona riservata alle novità e alle premiere, e Media Time, l’ora dedicata agli interventi più rilevanti per i giornalisti. www.concorso.com

Il video della visita al min. 4.20