Museo Nicolis & VCC Enrico Bernardi presentano “LO SPORT IN VESPA”

Home / Comunicati Stampa / Museo Nicolis & VCC Enrico Bernardi presentano “LO SPORT IN VESPA”
Museo Nicolis & VCC Enrico Bernardi presentano “LO SPORT IN VESPA”

Mercoledì 4 Novembre ore 21
Ingresso gratuito

Villafranca, Ottobre – Il Veteran Car Club E. Bernardi e il Museo Nicolis aprono nuovamente le porte a tutti gli appassionati di motorismo, per la serata tematica, dal titolo “Lo Sport In Vespa”.

L’iniziativa, giunta al sesto appuntamento, rientra nel programma di sensibilizzazione culturale del VCC E.Bernardi, con l’obiettivo di creare occasioni di incontro e condivisione per i cittadini e il Territorio.
Per questo l’ingresso sarà gratuito e aperto a tutti dalle ore 21.

Si parlerà del mondo dello sport in Vespa ed interverranno Roberto Leardi Presidente del Vespa Club d’Italia e Presidente del Vespa Club Roma, Gianni Rigobello Vice Presidente e Segretario del Vespa Club d’Italia, Luigi Frisighelli Conservatore e Presidente del Registro Storico Vespa e Presidente del Vespa Club Rovereto, Leonardo Pilati Direttore Sportivo del Vespa Club d’Italia e del Vespa Club Rovereto, CLD Casa Editrice per tutte le pubblicazioni inerenti il mondo della Vespa, Rizzi Premiazioni Fornitore ufficiale delle premiazioni del Vespa Club d’Italia. Il dott. Andrea Beghini coordinerà con passione la serata. Durante l’incontro verranno proiettati filmati, fotografie, distribuiti gadget e non mancherà l’ occasione di poter intervenire con domande ai relatori.

L’incontro, sarà una vetrina suggestiva di ricordi ma al tempo stesso un modo originale e coinvolgente per presentare i segreti del settore .

L’ingresso alla serata tematica del 4 Novembre sarà libero e aperto a tutti.
Il team del Museo Nicolis, sarà disponibile per tutta la durata dell’incontro.

Coordina la serata Beghini dott. Andrea
Intervengono: Roberto Leardi, Gianni Rigobello, Luigi Frisighelli, Leonardo Pilati