Museo Nicolis coniuga passato e presente negli scatti di RV Roncato

Home / Comunicati Stampa / Museo Nicolis coniuga passato e presente negli scatti di RV Roncato
Museo Nicolis coniuga passato e presente negli scatti di RV Roncato

Classe, romanticismo e stile senza tempo negli scatti per la nuova linea di RV Roncato, resi ancora più affascinanti dalla presenza dell’elegantissima Fiat 1100E Vistotal, Castagna” del 1950 messa a disposizione dal Museo Nicolis di Verona, uno dei musei privati più rinomati in Italia e Europa.

Lo shooting, realizzato nella splendida cornice dell’Hotel Villa Cortine di Sirmione, riesce a catturare tutta l’essenza che contraddistingue i due brand, entrambi eccellenze assolute nel panorama made in Italy con alle spalle decenni di esperienze di successo.

Gli scatti, realizzati per il nuovo catalogo 2017 RV Roncato, immortalano la E-Lite e la Premium 2.0, le valigie più performanti del brand, che accostate alla lussuosa Fiat, regalano un’atmosfera vintage inconfondibile, apprezzata da tutti i viaggiatori che amano dettagli raffinati e sofisticati, come le finiture in pelle ed i bordi delle cerniere effetto gioiello.

Quello che particolarmente colpisce ed emerge, è il contrasto tra le linee ed i materiali, se da un lato troviamo la leggerezza e la tecnicità del policarbonato di Roncato, simbolo della praticità necessaria nella vita frenetica di oggi, dall’altro, la lucente carrozzeria dell’auto d’epoca e la sua eleganza, riportano a un modo di viaggiare in stile Dolce Vita, dove il tempo si ferma e si ritrova il piacere della scoperta.