“Parco del Valentino”, Concorso di Eleganza. Torino, Italia.

Concorso di Eleganza Parco del Valentino ASI 2014. Il Museo Nicolis su OM Superba 665 SSMM 1931

Concorso di Eleganza Parco del Valentino ASI 2014
Il Museo Nicolis di Villafranca al volante della OM Superba 665 SSMM 1931

Villafranca 08 Settembre 2014 – E’ stato un evento “regale” il Concorso di Eleganza per auto d’epoca che ASI – Automotoclub Storico Italiano – ha organizzato al Parco del Valentino di Torino il 5-6-7 settembre.
Sontuose e cariche di storia sono infatti le sedi che hanno ospitato i momenti cruciali di questo evento, basti pensare a Piazza Castello, Palazzo Madama, Castello del Valentino, Palazzo Carignano e alla splendida Reggia di Venaria dove si è conclusa la tre giorni dedicata alle auto d’epoca più belle ed eleganti.

Un appuntamento tradizionale, irrinunciabile non solo per esperti e collezionisti, ma per tutti coloro che amano le auto e che riconoscono l’incontro ASI come una grande celebrazione della storia e della cultura del motorismo. Al Concorso di eleganza ha partecipato anche il Museo Nicolis di Villafranca che ha sfidato i competitor internazionali e la regalità del contesto con una vettura di “pari lignaggio”, la OM Superba 1931, un gioiello del Made in Italy firmata dalla storica Carrozzeria Castagna e riportata al suo originario splendore con il prezioso contributo di Dino Cognolato.

Sponsor
Amici del Museo