Aspettando la Mille Miglia

La manifestazione ha già confermato un interesse internazionale. Iscrizioni da Argentina, Stati Uniti e Francia oltre ad alcuni specialisti italiani. Moduli e programma online sul nuovo sito www.aspettandola1000m.it

Manca meno di un mese ad Aspettando la Mille Miglia, la manifestazione di regolarità classica organizzata dall’Automobile Club Verona che sarà protagonista a Verona il 13 e 14 maggio prossimi.

Le iscrizioni, che chiuderanno il prossimo 7 maggio, hanno già dimostrato un interesse internazionale nei confronti della manifestazione, giunta al suo secondo anno. Fra le vetture attualmente iscritte figurano anche equipaggi argentini, statunitensi e francesi. Non mancano ovviamente anche alcuni dei principali specialisti veronesi del pressostato, alcuni di loro in preparazione alla Mille Miglia della settimana successiva, alla quale parteciperanno.
Due saranno le gare all’interno della stessa manifestazione, che gode del patrocinio ufficiale di 1000 Miglia Srl. Il “Trofeo Luciano Nicolis”, aperto alle sole vetture dell’epoca 1927-1957 si disputerà su due tappe, con partenza il venerdì dal Castello di Villafranca, parata e cena di gala in Piazza Bra a Verona il venerdì sera e la seconda tappa in Valpolicella nella giornata di sabato con arrivo alle terme di Aquardens.
Il “Memorial Giulio Cabianca” sarà invece aperto alle vetture 1958-1990 e disputerà la sola tappa di sabato, con la possibilità per i partecipanti di opzionare parata e cena al venerdì sera. Per i partecipanti a questa manifestazione, sono ancora disponibili alcuni pacchetti che prevedono la sfilata in Piazza Bra in omaggio che saranno attribuiti alle prime iscrizioni in ordine di tempo.
Le premiazioni per entrambe le manifestazioni saranno all’interno della fiera Verona Legend Cars ospitate nello stand dell’Automobile Club Italia.

ASPMM2015 (2)

Sponsor
Amici del Museo