LOUIS VUITTON CLASSIC, Parigi, Francia.

Si è tenuto, nella cornice dello splendido Parc de Bagattelle a Parigi, il prestigioso Concorso Internazionale d’Eleganza “Louis Vuitton Classic – Parc de Bagatelle”. Alla nostra Alfa Romeo RM Zagato del 1925, il prestigioso 2° Premio di Categoria “Vétéran et Vintage” e Premio Speciale della Giuria per lo stato di conservazione, presentata alla giuria da […]

Alla nostra Alfa Romeo RM Zagato del 1925, il prestigioso 2° Premio di Categoria “Vétéran et Vintage” e Premio Speciale della Giuria per lo stato di conservazione, presentata alla giuria da Luciano Nicolis con la moglie Renate, la figlia Silvia e l’amico Dino Cognolato.
La vettura, meticoloso restauro conservativo curato direttamente da Luciano Nicolis, ha suscitato l’ammirazione di tutti anche per il suo perfetto funzionamento.

Ancora una volta Luciano Nicolis ha potuto rappresentare con orgoglio l’Italia del mondo.