Il Museo Nicolis presenta il nuovo libro di Sebastiano Zanolli

Home / News / Il Museo Nicolis presenta il nuovo libro di Sebastiano Zanolli

18 Marzo 2009

Il Museo Nicolis desidera condividere con i propri amici un’opportunità unica ed esclusiva: una “serata formativa” con Sebastiano Zanolli, straordinario manager del Gruppo DIESEL.

VI ASPETTIAMO

giovedì 26 marzo alle ore 20.30

Crediamo possa essere un’occasione significativa per condividere “cultura imprenditoriale” in una piacevole serata fra amici.

Apriremo il Museo Nicolis in esclusiva per voi, l’ingresso sarà GRATUITO ed i posti saranno limitati, per questo vi chiediamo gentilmente di comunicare la vostra partecipazione:

Museo Nicolis - Tel 045.6303289 - 045.6304959

museonicolis@museonicolis.com

Sebastiano Zanolli fa il manager, un manager un pò atipico, che sceglie un approccio alla professione misto di pragmatismo e di sentimento. Nato nel 1964 a Bassano del Grappa (Vi), dopo la laurea in Economia presso l’Università di Cà Foscari, incontra alcune grandi aziende, tra cui Adidas, nella quale ha ricoperto il ruolo di direttore marketing in Germania, e Diesel, di cui è stato General Manager per la filiale italiana. Dall'Aprile del 2007 ricopre la funzione di Amministratore Delegato di 55DSL, azienda streetwear del Gruppo Diesel.

www.sebastianozanolli.com