Il Museo Nicolis inaugura un nuovo spazio culturale aperto a tutti!!

Home / News / Il Museo Nicolis inaugura un nuovo spazio culturale aperto a tutti!!

30 Marzo 2009

Per consolidare la sua vocazione istituzionale, il Museo Nicolis inaugura l’apertura di un nuovo spazio di ospitalità dedicato agli esponenti del mondo della cultura nelle sue molteplici espressioni: editoria, arte e spettacolo.

Giovedì 26 marzo, grande successo ed entusiasmo per la serata con Sebastiano Zanolli, manager del Gruppo DIESEL (www.sebastianozanolli.it).

Alla presenza di oltre 200 persone fra imprenditori e rappresentanti della Cultura del territorio, si è parlato di “cultura manageriale”.

La presentazione del suo ultimo libro “Io, società a responsabilità illimitata” è stata un’occasione per trascorrere una piacevole serata formativa, condividere valori ed una prospettiva costruttiva per il nostro futuro. C

Con questo evento, il Museo Nicolis si propone al territorio come luogo di incontro e di confronto, dando l’opportunità al pubblico di vivere una esperienza emozionale e culturale alternativa.

"Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo". (W.J.Goethe)