Il Museo Nicolis e Skoda fino a febbraio 2006!

Home / News / Il Museo Nicolis e Skoda fino a febbraio 2006!

02 Novembre 2005

IL MUSEO NICOLIS E  SKODA ANCHE PER IL 2005 INSIEME ALLA RISCOPERTA DELLE AUTO D'EPOCA PER IL SECONDO ANNO, PARTNERSHIP TRA IL MUSEO DELL'AUTO - DELLA TECNICA - DELLA MECCANICA DI VILLAFRANCA E LA STORICA CASA AUTOMOBILISTICA Villafranca, maggio 2005.

Il Museo Nicolis dell'Auto della Tecnica della Meccanica, con sede a Villafranca in provincia di Verona, e Autogerma Divisione Skoda hanno in comune la grande passione per le auto e la loro storia. Per questo, per il secondo anno,Skoda, che quest'anno festeggia il centenario della costruzione della prima autovettura uscita dallo stabilimento di Mlada Boleslav in Repubblica Ceca, ha scelto di veicolare proprio attraverso il Museo Nicolis il concorso, che si concluderà  il 31 dicembre 2005,"Vinci Praga con Skoda Vintage 2005", un'iniziativa volta ad ampliare la conoscenza della storia della marca Skoda e ad avvicinare i numerosi Club di appassionati che fanno capo al Museo. I primi 3500 visitatori con più di 18 anni che si recheranno al Museo Nicolis e compileranno l'apposita cartolina, potranno usufruire immediatamente di uno sconto sul biglietto d'ingresso e partecipare all'estrazione finale di un viaggio di 4 giorni per due persone a Praga, con visita alla fabbrica  Skoda e all'Auto Museum di Mlada¡ Boleslav, o di uno degli altri esclusivi premi in palio.

Inoltre, i possessori di un'auto d'epoca Skoda costruita entro il 1983 che invieranno i dati della propria vettura, riceveranno in omaggio l'abbonamento di un anno alla rivista mensile "RuoteClassiche", dedicata agli appassionati di auto storiche. Il Museo Nicolis, creato da Luciano Nicolis, imprenditore che ha fatto confluire in questa opera la sua grande passione per la tecnica e la meccanica, il Museo offre scoperte ed emozioni insospettabili. Attraverso centinaia di automobili, motociclette, biciclette, macchine fotografiche, strumenti musicali, oggetti introvabili,c'è la storia emozionante e sorprendente dell'ingegno umano. Ulteriori informazioni sull'iniziativa si posso trovare sul sito www.skoda-vintage.it