Fiera, BIT, Milano.

BIT – la Borsa Internazionale del Turismo.

Dal 9 al 11 febbraio 2020 torna a Milano BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.

Nel 2020 BIT compie 40 anni e si sta preparando per celebrare la sua lunga presenza sul mercato con una edizione speciale ricca di eventi sia per il pubblico dei professionals che per quello dei viaggiatori.

SAVE THE DATE quindi: da Giovedì 9 a sabato 11 febbraio 2020 a Fiera Milano City

In attesa delle novità, sono intanto state confermate le aree tematiche “A bit of Taste” dedicata al turismo enogastronomico, “I love Wedding” per matrimoni e honeymooners, “BIT Mice” per il turismo business, BIT4Job per favorire il recruiting nel mondo del turismo e BeTech, l’area dedicata al digitale.
Confermati anche gli Speedy Meeting, i brevi incontri informali di networking con Buyer e Travel Blogger, che permettono agli espositori di entrare in contatto con gli influencer del turismo

BIT 2020 sarà come sempre anche una occasione di confronto e di dibattito grazie a un programma di incontri, worksop, e approfondimenti sui trend del settore.

 

Sponsor
Amici del Museo