Riconoscimento, Villafranca Città dei Motori

Home / Attività / Riconoscimento, Villafranca Città dei Motori
Riconoscimento, Villafranca Città dei Motori

Villafranca di Verona ha aderito all’Associazione Città dei Motori e diventa il 28° socio della rete che unisce sotto l’egida dell’ANCI, i comuni a spiccata vocazione motoristica.

L’annuncio ufficiale è stato dato oggi al Museo Nicolis dal Sindaco Roberto Luca Dall’Oca, dal Presidente di Città dei Motori e Sindaco di Maranello Massimiliano Morini e da Silvia Nicolis Presidente del Museo. Erano presenti anche il Vice Presidente e assessore di Arese Roberta Tellini, il consigliere di Mandello del Lario Franco Patrignani e il segretario generale Danilo Moriero.

Al Nicolis il merito di custodire rari capolavori che, fra l’altro, rappresentano l’evoluzione dell’automobile, dove sono rappresentati marchi prestigiosi come Alfa RomeoFerrariLanciaMaseratiBugattiIsotta Fraschini, solo per citarne alcuni.

GUARDA IL VIDEO