Evento, Viessmann by Endes.

L'evento Phygital di Viessmann in diretta streaming dal Museo Nicolis.

Direttamente dal Museo Nicolis l’evento ViessmannCongresso Nazionale dei Partner per l’Efficienza Energetica 2020“.

È questo il momento in cui Professionalità e Organizzazione emergono per la buona riuscita di Eventi in Sicurezza.
Siamo felici di aver ospitato l’evento Phygital di Viessmann che ha visto partecipare più di 650 Ospiti collegati da tutta Italia in diretta streaming per quasi 4 ore.

Il progetto Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann compie 10 anni. L’azienda ha scelto di festeggiare questo importante traguardo al Museo Nicolis.
Una giornata ricca di novità, approfondimenti e sorprese: sono stati infatti premiati i Partner per l’efficienza energetica Viessmann.
Il convegno è stato condotto dal giornalista Giorgio  Tartaro, che intervisterà gli ospiti speciali:  Sergio Luciano, Direttore di Economy, e Francesca Zirnstein, Direttrice Generale di Scenari Immobiliari.

Evento organizzato da Endes.

Gruppo Viessmann

Il Gruppo Viessmann è leader nel mondo nella produzione di innovativi sistemi di riscaldamento e climatizzazione per la casa, sistemi industriali, nonché sistemi di refrigerazione. L’azienda familiare, fondata nel 1917, conta circa 12 300 dipendenti con un fatturato di Gruppo di oltre 2,65 miliardi di Euro.
Con 22 sedi di produzione in 12 Paesi, con 68 organizzazioni di vendita in 31 Paesi e 120 punti vendita nel mondo, Viessmann denota il suo forte orientamento all’internazionalità. Il 56% del fatturato viene realizzato nelle filiali estere.
In Italia Viessmann è presente dal 1992 con sede a Pescantina, in provincia di Verona. L’azienda conta varie filiali e agenzie di vendita dislocate su tutto il territorio nazionale e 280 dipendenti.

Sponsor
Amici del Museo