Evento, Gardaland, Italian Style

Home / Attività / Evento, Gardaland, Italian Style
Evento, Gardaland, Italian Style

La Ferrari 348 del Museo Nicolis fa gli onori di casa anche a Gardaland, quest’anno sede della Convention internazionale dei Parchi del divertimento Merlin, a cui hanno partecipato oltre 350 dirigenti provenienti da tutto il mondo, per condividere gli obiettivi del nuovo anno.

Gardaland, fa parte del Gruppo MERLIN Entertainments con sede in Inghilterra, al quale fanno capo oltre 100 location del divertimento (tra cui il museo delle cere Madame Tussaud, Legoland, la ruota panoramica di Londra).

Per esaltare il design e l’imprenditoria nazionale, il tema scenografico della convention è stato: “ITALIAN STYLE” .
In esposizione vari esempi della creatività italiana tra cui oggetti d’arte, abiti con griffes famose, produzioni musicali e automobili.
7 Ferrari fiammanti, sul tappeto rosso, hanno sorpreso e accompagnato gli ospiti.