Evento, B2B, Israele.

Home / Attività / Evento, B2B, Israele.
Evento, B2B, Israele.

In visita al Museo Nicolis tour operator e giornalisti israeliani che hanno potuto ammirare le nostre splendide collezioni.

Camera di Commercio di Verona ha organizzato un importante B2B che ha visto protagonisti i tour operator, le agenzie di viaggio e di incoming, gli albergatori, i ristoratori, gli enti ed altri operatori veeronesi, interessati a favorire il turismo incoming .

“E’ sempre un grande piacere per noi ospitare eventi internazionali che confermano l’interesse turistico e culturale del nostro territorio” dice Silvia Nicolisquesta iniziativa è la parte conclusiva di un grande progetto di promozione coordinato da Camera di Commercio Verona in collaborazione l’Aeroporto Valerio Catullo e Trentino Marketing“.