Meeting CCIAA „Ziel Verona-Trento“, Bari 30. November 2016

Home / Aktivitäten / Meeting CCIAA „Ziel Verona-Trento“, Bari 30. November 2016
Meeting CCIAA „Ziel Verona-Trento“, Bari 30. November 2016

30 novembre 2016: la Camera di Commercio di Bari, in collaborazione con la Camera di Commercio di Verona e Trentino Marketing, ha ospitato una delegazione di enti e imprese del settore turismo provenienti da Verona e Trento.

L’iniziativa ha coinvolto il Sistema Verona (Aeroporto, Fondazione Arena e imprese veronesi tra cui il Museo Nicolis) e il Sistema Trentino (Trentino Marketing) con lo scopo di fornire agli operatori di Bari, Puglia e zone limitrofe una panoramica sulle opportunità del territorio veronese e trentino sotto il profilo culturale, enogastronomico, economico e turistico, anche in considerazione della presenza di voli diretti che collegano le rispettive destinazioni.

L’evento si è svolto presso la sede della Camera di Commercio di Bari con il seguente programma:

– dalle 14,00 alle 18,00  Incontri B2B con gli operatori veronesi e trentini
– 18,30  Presentazione della “Destinazione Verona e Trentino”: interventi e video
– 19,00  Concerto degli artisti della Fondazione Arena di Verona
– 19,30  Buffet degustazione di prodotti tipici del territorio veronese e trentino

Gli incontri B2B con gli operatori veronesi e trentini sono stati rivolti agli operatori del settore turistico (tour operator, agenzie di viaggi, associazioni).