Esposizione, Villaggio di Natale Flover

Villaggio di Natale Flover & Museo Nicolis per festeggiare 20 anni di attività

Il Villaggio di Natale Flover di Bussolengo (VR), compie 20 anni e festeggia regalando un’edizione in grande stile, ricca di novità, corsi e appuntamenti per prepararsi alla festa più amata e attesa dell’anno, una magia che da vent’anni si rinnova, facendo sognare le migliaia di persone che ne varcano l’ingresso. 
Il Mercatino più famoso al coperto in Italia
 per il 2016 ha introdotto tante novità pensate per i più piccoli, ma non solo, dalla merenda alla cena con Babbo Natale, alla visita alla sua casa, senza dimenticare il dono speciale pensato per tutti i bambini che consegneranno la loro letterina, la magica Chiave del Natale.

Splendidi esemplari di mezzi di trasporti entrati nella storia, accompagnano il percorso degli ospiti all’interno del Villaggio di Natale.

Dall’incontro di due prestigiosi nomi dell’imprenditoria veronese, Flover srl e Museo Nicolis di Villafranca di Verona prende vita un viaggio  impreziosito da un’esposizione di auto d’epoca. Stanza dopo stanza si entra in un mondo incantato dove gli oggetti prendono forma,   si incontra così un modello baby, in scala 1:2 di una Cadillac model a Runabout toy, del 1903, prima di scorgere un furgone postale Fiat 501 del 1926. L’affascinante itinerario prosegue con un Taxi Cab del 1934, modello Austin Heavy 12/4, per concludersi nei mitici anni Sessanta con un motocarro 50cc con motore Morini.

 

Sponsor
Amici del Museo