APERTO dal venerdì al sabato, orario continuato 10-18.

Partecipa al Contest del 20° anniversario!

Per celebrare i 20 anni di attività il Museo Nicolis ha riaperto* al pubblico dal venerdì alla domenica, dalle ore 10 alle 18 in orario continuato.
Per chi volesse organizzare visite di gruppi ed eventi in giorni diversi, potrà farlo in esclusiva, su prenotazione**.

INFO prezzi

Se desiderate prenotare una visita guidata lo può fare scrivendo info@museonicolis.com o chiamando il numero 045 6303289.
Il costo è di euro 100,00 a gruppo.

Durante la visita vi ricordiamo di indossare la mascherina e di mantenere il distanziamento sociale.

Qui trovate la MAPPA per raggiungerci.

Partecipa al Contest del 20° anniversario:
Posta su Instagram la foto che hai scattato al Museo Nicolis, tagga @museonicolis e insieme a te icostruiremo i nostri primi 20 anni di storia, divertimento e passione pubblicandoti sulle nostre stories !

Link  Instagram | FB | Twitter

Social board Fb, Ig e Twitter @museonicolis

*L’apertura del Museo Nicolis è subordinata al rispetto delle attuali normative.

** Ci riserviamo di valutare l’apertura straordinaria del museo in base alla richiesta. Il servizio prevede il versamento di un acconto confirmatorio.