Silvia Nicolis testimonial “Laureate e Lavoro: nuovo norme, nuove proposte”

Università di Padova, 8 MARZO Laureate e Lavoro: nuovo norme, nuove proposte Primo sondaggio tra le 10.000 laureate degli anni 2014 e 2015: “In azienda ci accolgono così” L’imprenditrice veronese Silvia Nicolis testimonial con Giorgia Caovilla, Anna Giuliani e Francesca Mazzonetto Villafranca – Marzo – Sarà presentato martedì 8 marzo alle ore 16, nei […]

Università di Padova, 8 MARZO
Laureate e Lavoro: nuovo norme, nuove proposte

L’imprenditrice veronese Silvia Nicolis testimonial
con Giorgia Caovilla, Anna Giuliani e Francesca Mazzonetto

Villafranca – Marzo – Sarà presentato martedì 8 marzo alle ore 16, nei padiglioni del nuovo grande Orto Botanico di Padova, il primo sondaggio “Giovani laureate: in azienda ci accolgono così” effettuato con la collaborazione dell’Università degli Studi di Padova tra 10mila laureate degli anni 2014 e 2015, per capire come le aziende si pongono nei confronti delle donne con formazione di alto profilo.

A commentare la ricerca, realizzata dall’Osservatorio Professionale Donna diretto dall’ing. Lisa Zanardo, è stata chiamata l’imprenditrice veronese Silvia Nicolis, presidente Museo Nicolis (Gruppo Lamacart), insieme ad Anna Giuliani, presidente Solgar Italia Multinutrient Spa, Giorgia Caovilla – AD Ojour by G. Caovilla, e Francesca Mazzonetto, avvocato amministrativista.

L’iniziativa si inquadra nell’evento dell’Università di Padova “Per un nuovo 8 marzo” che sarà aperto dal Rettore, Rosario Rizzuto, e vedrà la partecipazione delle principali autorità accademiche.

Quando: martedì 8 marzo, ore 16 – 19
Dove: Orto Botanico

INGRESSO GRATUITO con accredito obbligatorio elisa.spiller@gmail.com

43185ffb-9dde-47b4-853c-93a118feb8be