Evento, Museimpresa, XIX Settimana della Cultura d’Impresa.

Home / Attività / Evento, Museimpresa, XIX Settimana della Cultura d’Impresa.
Evento, Museimpresa,  XIX Settimana della Cultura d’Impresa.
Il Museo Nicolis promuove la Settimana della Cultura d’Impresa per sensibilizzare imprese ed imprenditori all'importante tema di questa XIX Edizione è: “CAPITALE ITALIA. La cultura imprenditoriale per la rinascita del Paese”.

Silvia Nicolis, vice presidente di Museimpresa, parla della Cultura d’Impresa per l’evento più atteso dell’anno nel video divulgato attraverso i nostri canali social Facebook e Instagram.

• La Settimana della Cultura d'Impresa

Museimpresa partecipa alla Settimana della Cultura d’Impresa, la rassegna di eventi promossa da Confindustria per approfondire i temi relativi alla cultura d’impresa e quest’anno giunta alla sua diciannovesima edizione. Da giovedì 5 a venerdì 20 novembre, un ricco e articolato PROGRAMMA di iniziative vi porterà alla scoperta dell’immenso patrimonio culturale custodito all’interno dei musei e degli archivi di grandi, medie e piccole imprese italiane.
La XIX Settimana della Cultura d’Impresa è guidata dal tema “CAPITALE ITALIA. La cultura imprenditoriale per la rinascita del Paese”. Con questa riflessione si portano al centro dell’attenzione il ruolo dell’impresa e dell’imprenditore, motori di innovazione, creatori di ricchezza, propulsori di benessere e coesione sociale.